Cartier Replica Orologi

Recensione Del Collezionista Di Orologi - Cartier Replica Orologi


Quando abbiamo appreso che la serie G-SHOCK Full Metal avrebbe avuto un fratello in titanio, più avanti nel 2019, noi di Revolution sapevamo che volevamo essere uno dei primi al mondo a poterlo offrire per l'acquisto su un sito online piattaforma.

È stato grazie all'aiuto e alla pazienza dei nostri amici di Cartier Replica Orologi Singapore che siamo stati in grado di portare a termine il piano e di lanciare la Full Titanium GMW-B5000TB per il pre-ordine su il 1 novembre 2019 e mdash ; lo stesso giorno l'orologio è diventato disponibile per il preordine nei negozi di tutto il Giappone. Ma perché eravamo così determinati a farlo?

Non è difficile dirlo: ogni membro della comunità di collezionisti di orologi prima o poi possono far risalire il loro amore per gli orologi a un G-SHOCK. Quindi non è affatto sorprendente che quando nel 2018 è stata annunciata la serie di orologi Full Metal, il mondo è impazzito.

Al momento del lancio, www.aaaorologi.it l'orologio è stato reso disponibile con rivestimento IP oro, come edizione limitata in occasione del 35esimo anniversario del G-SHOCK. Un'altra edizione limitata (500 pezzi) lanciata contemporaneamente è stata una versione completamente nera con rivestimento DLC, in collaborazione con il produttore di valigie giapponese Yoshida Co., Ltd. L'altra variante era, ovviamente, la versione interamente in acciaio, in argento, che rimane ancora disponibile per l'acquisto. Nel frattempo, abbiamo visto Casio capitalizzare il successo della serie Full Metal con creazioni successive che hanno fornito successo dopo successo.

Ma non dimentichiamo che la serie Full Metal è diventata una realtà perché è stato Kikuo Ibe, il padre del G-SHOCK, a creare per primo un G-SHOCK quadrato in oro massiccio 18 carati, con un bracciale in oro, come parte di un progetto, da lui nominato e avviato: il Dream Project . Le lezioni apprese nella creazione del G-SHOCK G-D5000-9 in oro 18 carati da 35 pezzi sono, senza dubbio, ciò che ha portato Casio a creare una versione in acciaio inossidabile dell'orologio, e in gran numero. È anche ciò che ha portato a esplorare espressioni più creative dell'orologio, come il successo travolgente del 2019, l'Aged-IP.

Parlando del Dream Project, Ibe-san viene spesso citato dicendo: La storia di G-SHOCK è la storia dei sogni che si realizzano. Questa volta, abbiamo combinato la robustezza di G-SHOCK con l'eleganza dell'oro due attributi apparentemente contraddittori. Ci sono voluti cinque anni perché il nostro progetto dei sogni raggiungesse una struttura resistente agli urti ideale per l'oro, che è delicata ma 1,5 volte più pesante dell'acciaio inossidabile. Ci siamo riusciti rifiutando di scendere a compromessi. In sostanza, riassumendo il motto della vita personale di Ibe-san: non mollare mai.